Il Corso

Awen è l’antica parola celtica che descrive il soffio divino dell’ispirazione e della canalizzazione creativa, poetica e musicale. È la scintilla di incanto che arde in ciascuno di noi, nel profondo della nostra anima, risvegliando ricordi ancestrali nei momenti in cui siamo pienamente connessi con noi stessi e con i regni dell’altrove.

Andrea Cogerino (ricercatore spirituale, filosofo, scrittore) e Fralalai (arpista, cantante e artista) vi guideranno in un viaggio di profondo incanto, risvegliando in voi l’Awen e creando spazi di connessione con le corde più intime dell’anima. Lo faranno attraverso il potere della parola e del suono, accompagnandovi in un'esperienza unica di riscoperta e trasformazione.

Durante questo viaggio, esploreremo insieme la saggezza antica e i regni fatati, immersi nella magia dell’arpa celtica e del canto, guidati in meditazioni archetipiche in mondi druidici. 

Parleremo anche di luoghi sacri e cerimoniali, geografia sacra e mondi elfici tolkieniani.

"Awen Il Potere dell'Incanto" è un percorso di risveglio verso l’antica spiritualità europea druidica: un viaggio che è tanto didattico quanto esperienziale, un’opportunità per ritrovare il sacro e risvegliare l’immenso potere dell’incanto, quella scintilla di bellezza primordiale che respira dentro ciascuno di noi.

Come funziona il corso

Il nostro percorso è strutturato in 4 “puntate”.

In ogni viaggio alterneremo momenti di conferenza e didattica, momenti esperienziali di meditazione guidata, musiche ancestrali di arpa, canto e tamburo, momenti rituali e di connessione.


Le 4 tappe del Viaggio

0) Il Risveglio dell'Awen

1) Luoghi misteriosi e regni dell’altrove

2) L’amore al tempo degli elfi

3) Canti, incanti e incantesimi


Cosa troverai nei video

Durante i webinar vivremo insieme momenti di connessione con il soffio dell’Awen, risvegliando in noi il nostro bardo e druido interiore per risvegliarne il potere nascosto. 

Ci saranno da un lato momenti di arricchimento culturale e di saggezza ancestrale su temi legati a miti e leggende antiche e fatate; dall’altro esperienze emozionanti in cui lasceremo il canto, la musica e le meditazioni guidate fluire nelle nostre cellule per accarezzare le corde più recondite dell’anima, aprendoci al mondo spirituale.

Ci saranno anche momenti in cui vi inviteremo a creare uno spazio di connessione con voi stessi, con mondi onirici e ancestrali, oppure di svolgere un compito creativo o di onorare un atto cerimoniale.

Andrea Cogerino

Andrea vi guiderà in un viaggio incantato e culturale tra saggezza antica europea, conoscenze spirituali perdute, reami fatati, portali dei natura e Geografia sacra, e cosmologia tolkieniana.

Attraverso il potere della parola Andrea canalizzerà anche sul momento meditazioni guidate archetipiche ricche di simboli, momenti magici e trasmutazioni alchemiche, guidando la nostra anima al confine tra i mondi, in luoghi interiori per conoscere meglio noi stessi e il Mistero attorno a noi. 

Nelle sue meditazioni guidate, chiederemo al regno spirituale se vorrà farci doni di potere (guarigioni, trasmissioni energetiche, trasmutazioni alchemiche) o di conoscenza (canalizzazioni, visioni, rivelazioni…). Per migliorare la qualità della nostra vita, potenziare il contatto col regno spirituale e conoscere meglio il nostro sentiero e le nostre qualità innate e talenti spirituali.

Fralalai

Fralalai tesserà melodie e canti onirici, donandoci momenti esperienziali ricchi di musiche fatate composte da lei, facendoci viaggiare nel mondo bardico dell’espressione poetica e musicale.

Le sue musiche, composte oppure canalizzate sul momento, sono un ponte tra i mondi, un momento di profonda connessione e di risveglio di frequenze che portano i codici ancestrali ed elementali della natura, del femminino sacro, e la magia del mito.

La sua guida ci aprirà a momenti di connessione rituale con il sacro, in cui la mente si rilasserà per lasciare spazio al linguaggio dell’anima e del cuore e al fuoco sacro dell’ispirazione.

Iscrizione

Scegli con quale modalità vuoi iscriverti al percorso:

Percorso "Ghianda"
- 4 video lezioni
Costo 120 euro

Percorso "Quercia"

- 4 video lezioni
- 1 appuntamento individuale di 30 minuti con Andrea Cogerino
- 1 appuntamento individuale di 30 minuti con Fralalai
Costo 190 euro



Scegli con quale modalità vuoi iscriverti

Ti scriveremo entro 3 giorni lavorativi dal completamento del pagamento per darti le informazioni utili per prepararti al meglio al percorso.


Se hai problemi con la procedura di iscrizione oppure se vuoi iscriverti con un'altra modalità (bonifico, PayPal o altro) scrivi una mail a [email protected], così potremo darti il supporto necessario.


A presto e Buon Viaggio su Altri Mondi! ✨